Chi Siamo

Con un fatturato di quasi 4 miliardi di euro e circa 17 mila dipendenti, il Gruppo Fininvest è una delle principali realtà imprenditoriali italiane.

Oggi Fininvest S.p.A. è tra i grandi protagonisti internazionali della comunicazione e dell’intrattenimento, settori sui quali dalla metà degli anni Novanta ha progressivamente e costantemente concentrato il proprio impegno.

Iniziata oltre sessanta anni fa, l’avventura imprenditoriale di Silvio Berlusconi è costellata di successi legati inizialmente a realizzazioni d’avanguardia nel settore dell’edilizia e successivamente nella televisione, nell’editoria, nello sport e nella gestione del risparmio.

Oggi il Gruppo Fininvest è impegnato in un percorso di costante rinnovamento e crescita, che rispetta e valorizza le sue radici: le sfide dell’internazionalizzazione e del digitale sono le direttrici strategiche su cui costruire il futuro del Gruppo.

Il Gruppo Fininvest rappresenta un caso di successo imprenditoriale e un motore di crescita, culturale e civile, per l’Italia e l’Europa, grazie alla chiarezza delle scelte strategiche, all’eccellenza delle proprie aziende, a una solida situazione patrimoniale e finanziaria, ma soprattutto grazie alle qualità delle persone che vi lavorano e da sempre sono il principale punto di forza.

Cookie Policy